Ordini e pagamenti

Fasi essenziali per procedere sul sito centroservizioestintori.it all’acquisto di uno o più articoli.

Registrazione

L’acquisto dei beni può avvenire solo previa registrazione sul Sito.

Disponibilità

Il Cliente potrà acquistare beni come da catalogo elettronico pubblicato su Sito web, nelle quantità disponibili nel magazzino dell’azienda.

Il Venditore, pur impegnandosi ad assicurare l’aggiornamento costante del Sito, non può garantire la disponibilità ininterrotta dei beni; resta comunque impegnato, in caso di indisponibilità, ad informare tempestivamente il Cliente e a proporre, ove possibile, un bene alternativo.

In caso di avvenuto pagamento, e in mancanza di accettazione della proposta alternativa da parte del Cliente, il Venditore si impegna a rimborsare l’importo incassato, senza oneri aggiuntivi, entro 10 giorni lavorativi.

Modalità di acquisto

Il Cliente può acquistare solo i beni, così come descritti nelle relative schede informative, presenti nel catalogo elettronico visionabile online sul Sito. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni e/o in termini di prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

La corretta ricezione dell’ordine viene confermata dal Venditore mediante una comunicazione via e-mail con la “conferma d’Ordine” inviata all’indirizzo di posta elettronica salvato dal Cliente nella propria area riservata. Tale messaggio di conferma riporta data e ora di esecuzione dell’ordine e il relativo “Numero Ordine Cliente”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con CSE srl.

Il messaggio riepiloga tutti i dati inseriti dal Cliente, il quale, a sua volta, si impegna a verificarne la correttezza e a comunicarne tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, il Venditore garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Modalità di Pagamento

È diritto del Cliente scegliere tra le diverse modalità di pagamento disponibili sul Sito, è cura del Venditore offrire quante più opzioni possibili. Non sono consentiti metodi di pagamento diversi da quelli indicati.       Una volta concluso l’ordine su Sito, il Cliente può scegliere di formulare il pagamento mediante una delle seguenti modalità:

  • bonifico bancario anticipato
  • contrassegno in contanti al Corriere
  • carte di credito, di debito e prepagata
  • PayPal

Alcuni metodi di pagamento, quali il contrassegno, sono gravati da spese aggiuntive, indicate comunque chiaramente sia nel riepilogo del preventivo sia in fase di completamento dell’ordine sul Sito.

Bonifico bancario anticipato

Concludi l’ordine e paga in modo sicuro e pratico effettuando un bonifico direttamente sul nostro conto corrente. Nella e-mail di conferma d’ordine verranno indicati tutti i dati bancari necessari per completare la transazione direttamente dal tuo home banking. Ricorda che la transazione potrà richiedere da 1 a 3 giorni, pertanto l’ordine verrà preso in gestione ad accredito avvenuto.

Contrassegno in Contanti al Corriere

Concludi l’ordine e paga in contanti direttamente al corriere durante la consegna del materiale ordinato. Dovrai avere a disposizione l’importo esatto poiché il corriere non sarà autorizzato a dare resto.
Questo sistema comporterà un costo aggiuntivo di 9,50 € (visibile nel carrello prima di confermare l’ordine) per il servizio offerto e sarà soggetto ad un limite di spesa massima che non potrà superare i 300 €, iva e spese di spedizione/accessorie incluse.

Carte di credito, di Debito e Prepagata

Vengono accettate le principali Carte di Credito dei circuiti Bancari. Concludi l’ordine e paga con addebito immediato e senza alcuna spesa aggiuntiva, direttamente con la tua carta di credito, di debito o prepagata. Per completare la procedura di pagamento dovrai solamente inserire, nella pagina del carrello, i dati della carta che intendi utilizzare.

PayPal

PayPal accetta diverse carte di credito. Concludi l’ordine e paga con PayPal in velocità e sicurezza. Sarà sufficiente che tu abbia un conto PayPal, o che tu provveda a registrarti gratuitamente sul sito ufficiale, per poter autorizzare le transazioni inserendo solamente il tuo indirizzo e-mail e la tua password.

Satispay

Concludi l’ordine e paga comodamente con accredito immediato l’App Satispay confermando l’operazione attraverso il tuo codice PIN. Ti basterà avere un conto corrente attivo, senza la necessità di avere intestata una carta di credito o di debito.

Fattura e Ricevuta accompagnatoria

A fronte di ogni ordine, CSE srl emette fattura/ricevuta che viene inviata all’indirizzo e-mail indicato in area riservata ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e D.L. 52/2004. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine; nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa.